Messaggio tipico sullo schermo:
“Masterizzazione bloccata. Il contenuto è protetto da Cinavia™
e se ne vieta la masterizzazione su questo dispositivo. Per ulteriori informazioni, consultare il sito http://www.cinavia.com“
Messaggio tipico sul pannello anteriore:
“Limitazione della copia Cinavia™ (4)”
Spiegazione
La traccia audio del video in corso di masterizzazione contiene un codice Cinavia indicante che si tratta di copia illecita di materiale prodotto professionalmente.
Raccomandazioni
Se il video copiato è di produzione professionale (come un film o una serie televisiva), occorre ottenere una copia realizzata con il permesso del titolare del copyright.
Se il video copiato è un film domestico o un’altra registrazione personale che include materiale prodotto professionalmente (come la traccia audio di un film o di una serie televisiva realizzati professionalmente), per effettuare la copia senza interruzione sarà necessario copiare solo le parti della registrazione che non contengono il materiale prodotto professionalmente, o altrimenti creare o procurarsi una versione del video che non includa questo materiale protetto.
Per informazioni su come includere questo materiale prodotto professionalmente nei vostri film domestici o in altre registrazioni personali in modo che non sia limitato dai riproduttori di dischi Blu-ray, vedere le Linee guida per l’uso del contenuto nei filmati domestici.
Per ulteriori informazioni su Cinavia, vedere Tecnologia Cinavia.